Al suo fianco giostreranno l’altro usa Foster e l’ucraino Drozdov, pericoloso per il suo tiro da fuori. Con i colori della compagine guidata da Mahoric, sotto le plance si alternano l’ala slovena Milic (15 punti nella prima giornata) e il croato Perkovic; nella sconfitta a testa alta con i campioni d’Italia ha ben figurato anche il centro montenegrino Sekulic, 8 palloni catturati contro la Montepaschi; nella rotazioni anche Joel Zacchetti, che sogna di fare un brutto sgambetto alla sua ex squadra.
Solo 2 precedenti fra le due formazioni, amichevoli precampionato a parte, ossia gli incontri della scorsa stagione, entrambi finiti nelle capienti tasche di Cantù.
Intanto, la campagna abbonamenti della Bennet ha migliorato la performance dello scorso anno: sono state infatte sottoscritte oltre 2500 tessere.
Coach Trinchieri invita alla cautela: «Sono solidi e concreti. Sarà una gara contratta e piena di tensione. Chi scappa per prima può arrivare in fondo».
Trinchieri tira un enorme sospiro di sollievo
- Dettagli
- Scritto da Luigi
- Visite: 1298
CI SARÀ ANCHE Markoishvili fra i 12 che stasera si batteranno con la Vanoli Braga nel match di debutto al Pianella (ore 18.15). Il giocatore della Georgia ha infatti superato i piccoli problemi fisici insorti in settimana e sarà disponibile nel primo derby lombardo di stagione. Al completo anche Cremona reduce dal brillante esordio con Siena nel quale si è messo in luce in particolare il play statunitense, di passaporto bulgaro, Rowland.

