Ingaggiato Michele Antonutti
La Pallacanestro Reggiana comunica di aver messo sotto contratto in data odierna il giocatore Michele Antonutti.
Nato a Udine il 19 febbraio 1986, ala di 202 cm, Antonutti è cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Snaidero Udine.
Fa il suo esordio in prima squadra nella stagione 2002/2003 mentre l’anno seguente gioca 21 minuti in Serie A. Veste fino al 2009 la maglia della sua città, prendendo parte nel 2006/2007 a 12 partite di Uleb Cup. Dal 2009 è a Montegranaro dove totalizza il primo anno una media punti di 3.4, il secondo anno disputa 26 partite a 6.2 punti di media e con percentuali al tiro del 57.1%, 50% da tre e 91.7% ai liberi. In questa stagione sportiva ha giocato sempre con la Fabi Shoes Montegranaro 17 partite realizzando una media di 3.9 punti a gara.
Con la maglia della Nazionale Italiana ha collezionato 20 presenze.
La presentazione ai media di Michele Antonutti avverrà nel corso di una Conferenza Stampa che avrà luogo domani, venerdì 10 febbraio alle ore 14.00 presso la sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola. Nel corso della presentazione verranno illustrati i dettagli dell’accordo.
Antonutti già al lavoro con la Trenkwalder
Michele Antonutti ha svolto questo pomeriggio presso la palestra Chierici di via Cassala il suo primo allenamento con la Trenkwalder. Domani la nuova ala biancorossa verrà presentata alle 14 nella sede del club. La società ha già depositato questo pomeriggio in Lega il contratto. Antonutti potrà quindi esordire in maglia biancorossa domenica a Veroli.
Gaia Spallanzani Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana
